MT-Biorisonanza
MISURA IL TUO BENESSERE
(Chiedere se il servizio è attivo nella tua zona)
QUAL'E' IL TUO STATO DI BENESSERE ?
Panoramica
52 rapporti = 36 rapporti di base + 3 rapporti maschili + 3 rapporti femminili + 1 rapporto completo + bambini 6 report s + 1 rapporto completo per bambini + 1 rapporto di neutralizzazione + 1 rapporto di confronto
Precisione: circa 85%
Test per Autodiagnosi
- Cardiovascolare e cerevascolare
- Funzione gastrointestinale
- Funzione intestino crasso
- Funzione fegato
- Funzione della cistifellea
- Funzione pettorale
- Funzione renale
- Funzione polmonare
- Nervo cerebrale
- Malattia ossea
- Densità minerale ossea
- Malattia ossea reumatoide
- Indice di crescita ossea
- Zucchero nel sangue
- Trace Element
- Vitamina
- Aminoacido
- Coenzima
- Acido grasso
- Sistema immunitario
- Sistema immunitario
- Tiroide
- Tossina umana
- Heavy Metal
- Qualità fisica di base
- Allergia
- Obesità
- Skin
- Eye
- Collagene
- Canali e ricambi
- Impulso di cuore e cervello
- Lipidi nel sangue
- Prostata
- Funzione sessuale maschile
- Sperma e sperma
- Elemento umano
- Rapporto di analisi degli esperti
- Rapporto di analisi manuale
- Scheda di segnalazione completa
La prenotazione di un test computerizzato del tuo stato di benessere fisico, tramite seWin, determina il ricevimento dello speciale CASH BACK diretto e condiviso, per un totale pari al 20%, cumulabile fino all'azzeramento della spesa. Le prenotazioni possono essere EFFETTUATE e PAGATE, entro 2 giorni lavorativi sarete richiamati per fissare l'appuntamento presso i nostri studi.
A conclusione della prenotazione non dimenticare di indicare, nei commenti in fondo alla pagina, il numero telefonico e la fascia oraria di reperibilità.
Il concetto di benessere nel corso degli anni ha subito numerose modifiche e ampliamenti, che hanno condotto ad una visione del termine più ampia e completa, non più incentrata sull'idea di assenza di patologie, ma come uno stato complessivo di buona salute fisica, psichica e mentale. Questa visione è punto cardine di molte discipline e correnti di pensiero filosofico, occidentali e orientali, con recenti conferme in campo medico- scientifico. Comunemente il benessere viene percepito come una condizione di armonia tra uomo e ambiente, risultato di un processo di adattamento a molteplici fattori che incidono sullo stile di vita.
Anche nel rapporto della Commissione Salute dell'Osservatorio europeo su sistemi e politiche per la salute (a cui partecipa il distaccamento europeo dell'OMS) è stata proposta definizione di benessere come "lo stato emotivo, mentale, fisico, sociale e spirituale di ben-essere che consente alle persone di raggiungere e mantenere il loro potenziale personale nella società". Come si legge nel Rapporto, tutti e cinque gli aspetti sono importanti, ma ancora più importante è che questi siano tra loro equilibrati per consentire agli individui di migliorare il loro benessere.
Il concetto di benessere è una nozione in costante evoluzione: seguendo la piramide di Maslow, col passare del tempo la realizzazione dei bisogni fondamentali e di alcuni desideri considerati un tempo difficilmente raggiungibili porta alla nascita di altri bisogni e desideri.