MT-Body Scan
(Chiedere se il servizio è attivo nella tua zona)
QUAL'E' IL TUO STATO DI BENESSERE ?
Misura il tuo stato di benessere computerizzato con apparecchiatura non invasiva,
La prenotazione di un test computerizzato del tuo stato di benessere fisico, tramite seWin, determina il ricevimento dello speciale CASH BACK diretto e condiviso, per un totale pari al 40%, cumulabile fino all'azzeramento della spesa. Le prenotazioni possono essere EFFETTUATE e PAGATE, entro 2 giorni lavorativi sarete richiamati per fissare l'appuntamento presso i nostri studi.
A conclusione della prenotazione non dimenticare di indicare, nei commenti in fondo alla pagina, il numero telefonico e la fascia oraria di reperibilità.
Il concetto di benessere nel corso degli anni ha subito numerose modifiche e ampliamenti, che hanno condotto ad una visione del termine più ampia e completa, non più incentrata sull'idea di assenza di patologie, ma come uno stato complessivo di buona salute fisica, psichica e mentale. Questa visione è punto cardine di molte discipline e correnti di pensiero filosofico, occidentali e orientali, con recenti conferme in campo medico- scientifico. Comunemente il benessere viene percepito come una condizione di armonia tra uomo e ambiente, risultato di un processo di adattamento a molteplici fattori che incidono sullo stile di vita.
Anche nel rapporto della Commissione Salute dell'Osservatorio europeo su sistemi e politiche per la salute (a cui partecipa il distaccamento europeo dell'OMS) è stata proposta definizione di benessere come "lo stato emotivo, mentale, fisico, sociale e spirituale di ben-essere che consente alle persone di raggiungere e mantenere il loro potenziale personale nella società". Come si legge nel Rapporto, tutti e cinque gli aspetti sono importanti, ma ancora più importante è che questi siano tra loro equilibrati per consentire agli individui di migliorare il loro benessere.
Il concetto di benessere è una nozione in costante evoluzione: seguendo la piramide di Maslow, col passare del tempo la realizzazione dei bisogni fondamentali e di alcuni desideri considerati un tempo difficilmente raggiungibili porta alla nascita di altri bisogni e desideri.